Centro Valle Intelvi +39 031 831317 [email protected]

Gres porcellanato effetto legno, perché sceglierlo?

da | Nuove tendenze, Soluzioni intelligenti

Il gres porcellanato effetto legno è perfetto per creare ambienti giusti caldi e accoglienti. Il gres è un nuovo tipo di pavimentazione dalle caratteristiche straordinarie, resistente e durevole.

Il gres porcellanato, rispetto alle altre normali pavimentazioni, lo replica fedelmente, creando ambienti con un’atmosfera accogliente tipica del legno. Per questo motivo viene scelto come ottimo sostituto del parquet. L’effetto è talmente realistico, tanto che rimane molto difficile capirne la materia se non al tatto.

Dove usare il gres porcellanato effetto legno

Nelle camere da letto, dove il calore deve essere avvolgente e coccolare le notti d’inverno, è un ottimo pavimento. Ma anche in un bel salone.

Darà nuova vita a tutta la casa. Si possono anche scegliere diverse tonalità e disegno per distinguere i vari ambienti, magari scuro per le camere e chiaro per la cucina e il soggiorno.

I vantaggi del gres porcellanato

Molto resistente nel tempo, antigraffio, impermeabilità superiore e in più, essendo molto sottile, si può posare direttamente sopra il vecchio pavimento.

Le qualità dunque sono molte, scegliere questo supporto per il pavimento sarà di sicuro un vantaggio in termini pratici ed economici. Non resta dunque che scegliere il tipo di gres porcellanato effetto legno più adatto alla vostra casa!

Se vuoi maggiori informazioni o se stai cercando “pavimenti Como”, “gres porcellanato Como”, “piastrelle Como”, Pavintelvi da più di 40 anni rivende con passione e competenza questi prodotti ad Argegno e San Fedele di Intelvi.  Chiamaci con fiducia.

Un sistema di servizi integrati per prenderci cura dei tuoi ambienti