Al contrario di quello che si pensa, scegliere i sanitari giusti non è affatto semplice. Infatti, sono molti i fattori di cui tenere conto: dal design, alla tipologia di materiale, dalle dimensioni fino alle finiture
Sanitari rimless significato
Per comprendere il significato del termine “sanitari rimless”, è utile spiegare la differenza tra i sanitari con brida e i sanitari senza brida.
Rientrano nella categoria “sanitari con brida” quei water che dispongono del bordo del vaso igienico, o di un’incavatura (brida), da cui fuoriesce l’acqua per lo scarico.
Sanitari con o senza brida?
I principali svantaggi dei water con brida sono senza dubbio la pulizia e l’igiene. Infatti, l’incavatura risulta difficile da pulire in modo accurato. Inoltre, dopo lo scarico è possibile che una parte di acqua resti sulla brida, in questo modo si crea ristagno che facilita la proliferazione di germi e batteri.
I water senza brida eliminano il bacino interno, questo consente di creare un design lineare facilitandone la pulizia e l’igiene.
Nei water rimless, il risciacquo consente di pulire l’intera superficie, evitando ristagni. Inoltre, questa tecnologia, evita gli schizzi e rende lo scarico molto più silenzioso rispetto ai comuni water con brida.
Stai cercando: “sanitari con brida”, “sanitari senza brida”, “water rimless”, “sanitari rimless”, “sanitari Como”, “sanitari rimless significato”?
Pavintelvi da anni è il punto di riferimento per i sanitari Como. Scegliamo con attenzione i nostri fornitori e, di conseguenza, la qualità e la resistenza dei nostri prodotti. Grazie alla professionalità del nostro staff, forniamo un servizio accurato di consulenza e accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi dell’acquisto.
Contattaci per maggiori informazioni
Seguici su Facebook